La storia del nostro maestro Gesù, la pace sia su di lui
Parlando del profeta di Dio Gesù, la pace sia su di lui, chiede di parlare di sua madre Maria e persino della progenie di questa famiglia Imran che Dio Onnipotente ha scelto e scelto, proprio come Adamo, Noè e la famiglia di Abramo hanno scelto i mondi.
La famiglia Imran è una famiglia decente composta da Imran, il padre di Maria, la donna di Imran, la madre di Maria, Maria, e Gesù, la pace sia su di lui. Ha partorito, così ha chiamato Dio Onnipotente per darle un figlio, e ha promesso di renderlo vuoto per il culto e per il servizio della Santa Casa, quindi Dio ha risposto alla sua supplica, ma Dio è disposto a dare alla luce una femmina che è Maria, e Dio Onnipotente ha fatto il suo patrocinio e cura di Zaccaria, la pace sia su di lui, che è il marito di suo zio materno, ma Dio ha deciso che Da lui una conoscenza utile e una buona azione.
Maria era un esempio di adorazione e di pietà, e Dio Onnipotente le conferì la sua grazia e grazia, che attirò l’attenzione degli altri, e Zaccaria, la pace sia su di lui, ogni volta che entrava nel mihrab, le trovava un sostentamento, così le chiese da dove l’hai ottenuto, e lei rispose: (Ha detto che viene da Dio, che dà il diritto di pagare ).
Tutto ciò era in preparazione al grande miracolo, poiché Gesù, la pace sia su di lui, nacque da questa donna pura e pura, senza avere un padre come il resto della creazione, e ascoltò l’inizio della storia come menzionato nel Nobile Corano, Onnipotente disse:
E quando gli angeli dissero: Maria, Dio ti ha scelto, ti ha purificato e ti ha scelto per le donne di entrambi i mondi (42) (Al Imran)
Con queste semplici parole, Maria ha capito che Dio la sceglie, la purifica, la sceglie e la rende la testa delle donne dell’esistenza … questo essere e l’esistenza che non è stata ancora creata è la più grande ragazza del mondo e dopo la risurrezione dei morti e la creazione dell’Aldilà … e gli angeli tornarono a parlare:
O Maria, rendi mio Signore tuo Signore, prostrati e inginocchiati con le ginocchia (43) (Al Imran)
La nascita di Gesù, la pace sia su di lui:
L’ordine emesso dopo il Vangelo era di aumentare la sua umiltà, prostrarsi e inchinarsi a Dio. Il cuore di Maria riempì l’improvvisa sensazione che stava per succedere qualcosa di grande … Dio Onnipotente racconta nel Santo Corano la storia della nascita di Gesù, la pace sia su di lui e dice:
Mi ricordo nel libro di Maria come si allontanò dalla sua posizione orientale (16) hanno preso senza velo Abbiamo inviato loro la nostra anima rappresentarli esseri umani insieme (17) ha detto, mi rifugio Barahman sei un devoto (18) ha detto, ma io sono il messaggero del tuo Signore Giver si Nay (19) Ha detto che ho un ragazzo e non mi ha toccato gli esseri umani e non sono una prostituta (20). Ha detto allo stesso modo, il tuo Signore ha detto che è facile e che facciamolo un protettore di uomini e donne.
Gabriele, la pace sia su di lui, venne da Maria, nel mihrab, sotto forma di esseri umani molto belli. Maria aveva paura e disse: (Se ti piaccio, cerco rifugio in misericordia da te.) Voleva rifugiarsi in Dio .. E gli ho chiesto se è una brava persona che conosce e paga Dio.
Poi venne la sua risposta per rassicurarla che temeva Dio e lo temeva: (Disse: “Sono solo il Messaggero del tuo Signore, per darti un ragazzo puro”)
Mary rassicurò lo sconosciuto, ma ricordò rapidamente quello che lui aveva detto (per darti un ragazzo puro) La Vergine Maria ne fu stupita da questo … Non era stato toccato dagli esseri umani prima … Non si sposò, e nessuno si rivolse a lei, come può partorire senza matrimonio !! E disse al Messaggero del suo Signore: (Avrò un ragazzo e nessuno mi toccherà e non sono una prostituta)
Lo Spirito Fedele disse: “Inoltre, il tuo Signore ha detto che è facile e lasciaci un segno per gli uomini e la misericordia da parte nostra, ed è una questione che viene giudicata”
La mente di Maria ricevette le parole dello spirito fedele … Non le disse che questo è il comando di Dio …? E tutto è implementato se Dio comanda … allora qualcosa di strano che lei partorisce senza essere toccata dagli umani …? Dio onnipotente ha creato Adamo senza un padre o una madre. Non c’erano uomini e donne prima della creazione di Adamo. Ed Eva è stata creata da Adamo, come aveva creato un maschio senza una femmina … e crea suo figlio senza un padre … creato da una femmina senza un maschio … L’abitudine è che un uomo crea un maschio e una femmina … l’abitudine è che ha un padre e una madre … ma il miracolo si verifica quando Dio vuole Onnipotente che tu cada … Gabriele, la pace sia su di lui, parlò di nuovo: “Dio ti predica una parola da lui, il cui nome è Cristo, Gesù è il figlio di Maria, un volto in questo mondo e nell’aldilà e nella famiglia di Dio”